06 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ASSEMBLEA SOCI BENEFATTORI

21-11-2011 15:23 - News Generiche
Il prossimo 1° dicembre 2011, alle ore 18.00 avrà luogo, come ogni anno, presso la scuola, l´Assemblea Generale dei Soci Benefattori.

In tale occasione, un membro del Consiglio di Amministrazione illustrerà quanto, nel corso dell´anno scolastico 2010/2011, si è ritenuto opportuno attuare nell´Istituto allo scopo di migliorarne sempre il funzionamento ed adeguarlo alle sempre più stringenti normative.

Si ricorda che, come da Statuto dell´asilo, il consiglio di Amministrazione viene eletto ogni quattro anni dall´assemblea dei soci benefattori, sono nominati "soci benefattori" tutti coloro che lo desiderano, è solo necessario: farne domanda, essere presentati da un altro socio benefattore e versare annualmente la quota di iscrizione, che per il 2011 è almeno pari a 50,00€.

Pur tra molte difficoltà l´asilo Borgnana Picco riesce ogni anno a chiudere il Conto Economico in pareggio, con l´aiuto delle oblazioni dei Soci Benefattori.
Mantenere una buona qualità nei servizi offerti e la migliore assistenza scolastica ed educativa sono peculiarità che da cent´anni contraddistinguono il nostro asilo, ma tutto ciò ha dei costi che da soli non riusciamo a sostenere ed i contributi Comunali e Governativi sono in costante diminuzione.
Ancora una volta vi ricordiamo che è di fondamentale importanza per il futuro della Scuola l´aiuto sia economico che di idee dei Soci Benefattori.
Per queste ragioni Vi chiediamo di sostenerci con la consueta generosità e termino con un pensiero che, sono certo, aiuterà a riflettere:
• la luce non si spenga,
• il filo non si spezzi,
• il cuore non si stanchi.

Ringraziando sin d´ora per l´attenzione, è gradita l´occasione per porgere distinti saluti.

IL PRESIDENTE
Elio Olivetti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account